Galleria On line di quadri dell'artista: 

Caterina Fuccella

 
Breve biografia dell'artista.

L'artista Caterina Fuccella è nata a Salerno il 25/01/1980.
Si è diplomata al Liceo artistico di Salerno. Ha frequentato l'Accademia di Belle Arti di Napoli,  la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Salerno e la Facoltà di Scienze religiose sempre a Salerno, superando numerosi esami.
Ha esposto, su invito,  alcune sue opere: "Il castello di Conwy", "Gatti" e "La chiesa dell'Annunziata"  alla
Biennale Internazionale d'arte Contemporanea di Firenze del 2009. 
Ha vinto il 2° premio nel concorso di pittura estemporanea "Alfonso Grassi" a Salerno con l'opera "Chiesa dell'Annunziata.
Ha esposto propri quadri nella famosa “Taormina Gallery” di Taormina, all’Accademia Internazionale “Santarita” di Torino, ha partecipato alla Mostra-Premio “Internazionale Italia Arte” a Villa Gualino a Torino, con l'opera "il Castello di Flint", al concorso Internazionale: “L’immaginario di Giulietta e Romeo", a Verona, con l’opera “Il bacio”,  al concorso “Shock Art 2009″  con l’esposizione della sua opera “Paesaggio Autunnale” all'Hotel Vedute di Fucecchio, all' Euro Hotel di Cascina 
(PI) ed al Crystal Palace di Montecatini Terme (PT).
Ha partecipato, inoltre,  al concorso  “comocontemporarycontest" di Como e ad alcune mostre d’arte collettive: “Sguardi e visioni” nell’ambito dei Comuni della Provincia di Salerno.
Collabora come vignettista per il giornale mensile “Aiutando”. 
Realizza quadri su ordinazione e dipinge anche su pietra e legno.
Attrice nella rappresentazione teatrale tratta dalla commedia dell’arte “La Lucilla Costante” di Silvio Fiorillo. (rappresentato in Ungheria ed in Italia). Attrice nella performance teatrale tratta dalla XXXIII novella di Masuccio Salernitano, presentata dal gruppo teatrale “TeatroAzione” di Salerno (rappresentato nell’ambito della regione Campania).